I sandali multicolor per l’estate 2016

La bella stagione è arrivata e a dircelo non sono solo le temperature roventi ma anche i colori dei capi e degli accessori tipici dell’estate, quindi preparatevi a dire addio, sempre che non l’abbiate già fatto in primavera, ai colori cupi e sobri che vi hanno accompagnate per buona parte dell’anno.
I sandali multicolor per l'estate 2016

La bella stagione è arrivata e a dircelo non sono solo le temperature roventi ma anche i colori dei capi e degli accessori tipici dell’estate, quindi preparatevi a dire addio, sempre che non l’abbiate già fatto in primavera, ai colori cupi e sobri che vi hanno accompagnate per buona parte dell’anno. La tendenza dell’estate 2016 in fatto di scarpe è il multicolor, un trionfo di nuance effetto arcobaleno con il giallo, il rosso e il verde in primo piano. I sandali, in particolare, sono un’esplosione di colori con corde e strisce sgargianti in cuoio, in pelle o in vernice, ma anche con frange, paillettes, perline e altre applicazioni multicolore.

Vitaminici, allegri e variopinti, i sandali dell’estate 2016 sono perfetti per chi vuole rendere unico ogni outfit, ma a soluzioni come siamo messi? Beh la scelta è veramente ampia, dai sandali con zeppa in sughero e stampa a colori, perfetti per la spiaggia ma anche per le passeggiate in città, a quelli con tacco alto in pelle lucida multicolore per un effetto ultra contemporaneo. E non mancano nemmeno i sandali, principalmente dei grandi brand, che si ispirano a Bob Marley e ai colori della cultura rasta utilizzando il giallo, il rosso e il verde a volontà.
Tra i modelli più belli e trendy non possiamo non menzionare il sandalo alto in tessuto con zeppa 7Seven con plateau e fondo in gomma nei colori giallo-blu e giallo-rosso. Meno sgargiante dal punto di vista cromatico ma appariscente per modello e fantasia è invece il sandalo in vernice con zeppa in paillettes 7Seven nei colori nero-bronzo e nero-blu, una soluzione 100% psichedelica. Chi invece preferisce i sandali bassi non potrà farsi sfuggire le bellissime infradito in pelle nella variante policromatica blu-marrone o blu-arancio sempre del brand 7Seven, così come pure le trendissime infradito in pelle con pietre multicolor e fondo in gomma.

E che dire dei sandali fantasia Tommy Hilfiger? Realizzati con materiali naturali e nuance multicolore, questi sandali sono una garanzia. Allucinante quanto basta, il sandalo in pelle con zeppa psichedelica nei toni rosso-nero o bianco-fumé è la scelta giusta per ogni donna che non vuole passare inosservata, mentre il sandalo Tommy Hilfiger in tessuto con zeppa, fondo in gomma e fantasia policromatica grigia è una soluzione particolarmente estiva e adatta a tutte le occasioni casual chic. Consigliatissimo a chi cerca un sandalo alto dallo stile minimal ma originale, è anche il sandalo Guess in vernice con dettagli multicolore bianco-verdi oppure rosso-neri.

Insomma, se amate i colori e pensate che siano sempre i particolari a fare la differenza, quest’estate non potete assolutamente farvi mancare un paio di sandali briosi e multicolore. E allora pronte, partenza, via con gli acquisti online!

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento