Regali di stile: borse fashion per rendere felice ogni donna

Con l’avvicinarsi del Natale la corsa ai regali non può più attendere e allora che aspettate a conoscere le nostre idee regalo per lei? Se tra le persone da accontentare in questo Natale c’è anche una mamma, una moglie, una fidanzata, una sorella o un’amica che ama la moda e gli accessori fashion, il regalo più indicato per renderla felice è senza dubbio una borsa griffata
Regali di stile: borse fashion per rendere felice ogni donna

Con l’avvicinarsi del Natale la corsa ai regali non può più attendere e allora che aspettate a conoscere le nostre idee regalo per lei? Se tra le persone da accontentare in questo Natale c’è anche una mamma, una moglie, una fidanzata, una sorella o un’amica che ama la moda e gli accessori fashion, il regalo più indicato per renderla felice è senza dubbio una borsa griffata da esibire con orgoglio.

La scelta non è poi così complicata, anche perché è impossibile pensare di regalare una borsa firmata, che tra l’altro è un dono piuttosto impegnativo, senza conoscere i gusti e lo stile della destinataria del regalo. Tuttavia se non sapete proprio da dove cominciare, eccovi qualche utile suggerimento per orientarvi nella scelta.

Tra le idee regalo presenti sul nostro sito, spiccano le borse Alviero Martini 1 Classe, garanzia di qualità, stile e femminilità. Cominciamo dalle borse capienti da giorno. Ideali da portare esclusivamente di mattina e pomeriggio durante le commissioni, i giri di shopping o i viaggi, le shopping bags in pelle dalle forme lineari e moderne, con doppi manici e chiusura con zip, riescono a unire eleganza e praticità rivelandosi la scelta più azzeccata per le donne che amano avere tutto a portata di mano. Per quelle che invece prediligono le borse classiche, il brand propone borse a mano e bauletti di medie dimensioni dalle linee estremamente femminili, mentre per le donne che scelgono uno stile giovane ma ricercato, la scelta dovrebbe ricadere sulle borse a tracolla come quella Alviero Martini impreziosita da un’elegante catena in metallo dorato. Naturalmente non mancano neanche le bustine portatutto in Geo Classic, perfette da riporre in borsa o da trasformare in piccole pochette da sera per le serate last-minute grazie a una semplice polsiera. I modelli sono davvero tantissimi, pertanto affrettatevi a scoprirli.

Un altro brand che propone un’infinità di borse tra cui scegliere il vostro regalo è Cafè Noir con borse in pelle, in vernice oppure in vernice ed ecopelle con manico singolo o doppi manici in diversi colori, tra cui anche il rosso che, come sappiamo, è particolarmente adatto al veglione di Capodanno. Tra i modelli più particolari indichiamo la borsa in pelle con doppi manici, chiusura con zip e pompon peloso e la borsa in vernice con doppi manici, zip posteriore e chiusura clic clac in metallo.

Deliziose anche le borsette Calvin Klein B dalle forme piuttosto semplici e classiche, ma capienti e quindi ideali per ogni donna. In mezzo ai tanti modelli a mano o a tracolla spicca la borsa in pelle, anche nel modello bauletto con tracolla, con motivo camouflage, ideale per chi ama la fantasia mimetica.

Per le più giovani e per le donne che amano sfoggiare un look fresco consigliamo di dare uno sguardo al brand Fornarina che propone modelli in pelle liscia o pitonata oppure in camoscio con frange, indubbiamente un must have di quest’inverno. Tra le più belle ci sono le mini bag in pellecon tracolla e chiusura a lucchetto, perfette per ogni occasione, ma particolarmente strepitose per le cerimonie e le uscite serali.

Tra gli altri brand da prendere in considerazione citiamo Nero Giardini con le sue borse in pelle e camoscio, Pulicati e Trussardi Jeans. Da scoprire anche le borse US Polo, i cui modelli borchiati sono davvero un gioiellino per le donne più rock.

Ora che avete le idee più chiare, non vi resta che scegliere la borsa che fa più al caso vostro.

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento