Scarpe Albano: un must have da collezione

Avere nella propria collezione delle scarpe Albano è ormai un vero e proprio must have. Scarpe di un’eleganza innata, che strizzano l’occhio alle tendenze ma anche a quello che è uno stile che non passa mai di moda: quello del buongusto.
scarpe albano estate 21

Si tratta di scarpe per fanno sentire ogni donna una vera diva del cinema, con uno stile unico nel suo genere. Sono tante le amanti del fashion che scelgono proprio questo brand, anche per il giorno del loro matrimonio.

Storia del brand Albano

Il brand ha una storia antica, risalente a circa un secolo fa. Il marchio come lo conosciamo nasce, però, nel 1991 e da quel momento è un’azienda a conduzione familiare. Dalla sua nascita Albano è diventato a tutti gli effetti un simbolo perfetto della donna contemporanea, nonché un vero e proprio punto fermo del fashion Made in Italy apprezzato in ogni angolo del mondo.

Il marchio si rifà a un concetto di eleganza sobria e, allo stesso tempo, briosa. Questo permette alle scarpe Albano di rimanere sempre attuali e non passare mai di moda. Attenzione, perché questo non significa modelli antiquati o troppo classici. Anzi, Albano si differenzia per riuscire a essere sempre al passo con i tempi sia come materiali che come forme.

Quello che non passa mai è il fascino intramontabile delle sue creazioni. Il team Albano ha deciso, infatti, di creare delle scarpe in grado di interpretare gli stati d’animo delle donne più che le mode e i trend che di solito sono passaggeri.

Chi indossa un paio di scarpe Albano si riconosce immediatamente, che sia a Roma o a New York, a Parigi o a Londra. Questo perché l’eleganza è inconfondibile.

I modelli di scarpe Albano

Ma quali sono i modelli di scarpe Albano da preferire?

Dipende di sicuro dai gusti della donna che deve indossare queste creazioni, ma di sicuro ci sono dei modelli che vanno per la maggiore e che non dovrebbero mai mancare nella propria collezione di scarpe.

Quella di Albano è un’eleganza senza tempo, ma nulla dice che non possa essere declinata nei colori moda.

Che si tratti di un sandalo con tacco alto, di un sandalo con tacco basso, di una ballerina, di uno stivaletto o di un paio di scarpe con zeppa, Albano dà a tutte le donne l’imbarazzo della scelta.

C’è chi preferisce un tacco grosso e geometrico, sicuramente più comodo e più indicato per alcuni tipi di scarpe e di abbinamenti, c’è chi non sa rinunciare a un tacco a spillo o a un sandalo con plateau.

Guardando la collezione scarpe Albano si troverà senza dubbio il modello perfetto per le proprie esigenze.

Chi vuole osare con il colore troverà dei modelli in giallo o fucsia, che sono due colori di tendenza che ritornano puntuali ogni anno. Del resto si tratta di colori estivi per antonomasia ed è per questo che ogni donna dovrebbe avere almeno un paio di scarpe di questi colori nella sua collezione.

Per chi, invece, preferisce i colori nude Albano ha scelto di declinare diversi modelli in colori neutri o tinte pastello, altro grande classico sempre estremamente di moda.

Non possono mancare sandali oro o scarpe argento, che sono sempre belle da vedere e indicate anche per le cerimonie più glamour.

Chi ama scintillare troverà anche qui pane per i suoi denti. Diversi modelli di scarpe Albano sono ricchi di glitter, strass e lustrini. Brillare di luce propria non sarà mai così semplice come con al piede un sandalo gioiello.

Molto belli anche i modelli di scarpe invernali Albano. Tra questi spiccano stivaletti e ankle boot, perfetti per chi ha un’anima più rock e non vuole rinunciare a sfoggiarla.

Tanti i modelli di scarpe da cerimonia e anche da sposa. Sono tantissime le spose che optano per una scarpa Albano per il giorno del loro matrimonio, apprezzandone oltre l’estetica anche la comodità.

Tutti i materiali delle scarpe Albano sono di primissima qualità e la realizzazione di queste ultime è magistrale. Proprio per questo motivo il marchio è diventato, nel giro di pochi decenni, un vero e proprio punto di riferimento dell’eleganza all’italiana che tutto il mondo ci invidia.

Acquistare le scarpe Albano su Nickyshoes permette di avere un’esperienza unica. Tantissimi i modelli presenti in catalogo, per tutti i gusti e per ogni esigenza. Un’esperienza d’acquisto facile da portare a termine, in pochi minuti, con la possibilità di ricevere tutto a casa propria in pochissimi giorni tramite corriere espresso.

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento