Scarpe per capodanno: ecco i modelli più glam

Con Le scarpe per capodanno di quest’anno sono scintillanti e bellissime con l’oro e l’argento in prima linea, anche se come da tradizione non manca il rosso. Capodanno e le feste natalizie sono le occasioni più giuste per osare e indossare delle bellissime scarpe, rigorosamente con tacco, che rendano meraviglioso l’outfit scelto per l’occasione.
Scarpe per capodanno: ecco i modelli più glam

Con Le scarpe per capodanno di quest’anno sono scintillanti e bellissime con l’oro e l’argento in prima linea, anche se come da tradizione non manca il rosso. 

Capodanno e le feste natalizie sono le occasioni più giuste per osare e indossare delle bellissime scarpe, rigorosamente con tacco, che rendano meraviglioso l’outfit scelto per l’occasione. L’idea di base è principalmente una: eliminare il nero, già fin troppo utilizzato durante tutto il periodo invernale, per prediligere colori più vivaci, metallici e brillanti che diano da subito un’idea di festa, senza ovviamente cadere nel ridicolo. Tuttavia, se non ve la sentite di indossare scarpe rosse o dalle sfumature metalliche, potrete tranquillamente ripiegare su una scarpa nera con dettagli brillanti come, ad esempio, la décolleté in pelle glitterata Albano con plateau da 3 cm. Bella, scintillante e adatta al periodo delle feste. 

Per capodanno il brand Guess propone due modelli esclusivi, non tanto nella forma ma piuttosto nel colore. Stiamo parlando della spuntata in camoscio nella varietà di colore burgundy, un rosso cupo che conquista al primo sguardo, e della spuntata in pelle color argento. Due modelli di classe in grado di rendere meraviglioso ogni outfit delle feste. 

Chi invece non intende rinunciare neanche a capodanno al tacco grosso, must have della moda scarpe autunno-inverno 2016/2017, potrà ripiegare su stivali e tronchetti in velluto o in camoscio, possibilmente con decori e pietre brillanti e scintillanti. Via libera pure alle zeppe per chi ama stare comoda, anche se il tacco 12 è tutt’altra cosa in termini di stile. Chi invece non sopporta proprio i tacchi alti, potrà prendere in considerazione le ballerine in camoscio con tacco gioiello, un dettaglio di stile che farà certamente la differenza.    

Per l’uomo il nero è sempre la soluzione più indicata, anche se sono benaccette le tante sfumature del blu e del grigio. Per qualcosa di più particolare ma elegante che si addica perfettamente al veglione di fine anno, suggeriamo di dare uno sguardo all’originalissima Derby metropolitana in pelle con fondo in gomma, un stringata cult bicolore, nero e burgundy. Oltre le stringate vi invitiamo a scoprire i mocassini in pelle Antica Cuoieria, Brian Shoes, George Webb e Michael Gold nei colori nero, blu ma soprattutto bordeaux, ideali per l’uomo di classe che desidera un look sempre impeccabile. Le sneakers invece, eccezion fatta per i più giovani che proprio non riescono a separarsene, è meglio lasciarle nella scarpiera. 

E voi che scarpe di capodanno preferite per il vostro outfit di fine anno?

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento