Ultime tendenze: l’intramontabile anima glamour delle borse Liu Jo

NikyShoes

Fondato nel 1995 a Carpi in provincia di Modena dai fratelli italiani Marco e Vanno Marchi, il brand padre delle borse Liu Jo ha saputo con sapienza e maestria puntare sulla perfetta e simbiotica fusione tra il concept di comodità e la passione per lo stile giovanile.

Sin dalla sua nascita, il marchio, oggi glamour per eccellenza, è via via riuscito a fare presenza in oltre 50 paesi del globo con una distribuzione di oltre 500 negozi monomarca e oltre 5.000 multimarca.

Non servono molte parole, dunque, per descriverne la portata.

Oltre alle borse Liu Jo, le collezioni spaziano da abbigliamento indispensabile per la stratificazione come i giubbotti, bellissimi quelli in pelle, giacche militari ricamate, fino a look decisamente più femminili, come gonne semitrasparenti e abiti midi e longuette in amatissimo pizzo.

Stile che fa la differenza: il look sbarazzino della Liu Jo

Alle borse Liu Jo il grande merito di riuscire ad adattarsi, insieme a tutti gli altri accessori del brand, all’abbigliamento. Tutte le borse adottano lo stesso approccio rilassato, sbarazzino e disinvolto che sposano alla perfezione lo stile di sandali stringati e zeppe, borse a secchiello e a tracolla, cappellini da baseball in denim con borchie.

Il marchio Liu Jo tende a valorizzare la femminilità e la bellezza di ogni donna, con stile decisamente glamour ma aperto alle interpretazioni personali: è questa l’identità espressa anche nelle campagne pubblicitarie, che quest’anno puntano su giochi di trasparenze. 

Liu Jo gioca un ruolo di primaria importanza nell’industria della moda, soprattutto grazie alla diversificata gamma di abbigliamento, borse Liu Jo, scarpe e accessori che sanno emergere con astuzia in un mercato sempre più competitivo e selettivo.

Borse Liu Jo: tassello importante del gran puzzle della moda

Le borse Liu Jo si collocano in una collezione che in realtà comprende una vasta gamma di prodotti, soluzioni alla moda che esaltano il fascino e la bellezza di ogni donna. 

Più in particolare, il brand annovera i seguenti capi:

  • Liu Jo linea abbigliamento: decisamente femminile e glamour focalizzata sui dettagli;
  • Liu Jo jeans: ispirata al denim con stile glam originale e vibrante;
  • Liu Jo underwear: linea di intimo per donna con un tocco naturale e affascinante;
  • Liu Jo beachwear: collezione di costumi da bagno giovane, sempre di moda, sofisticato e chic;
  • Liu Jo scarpe da donna: che si declinano al meglio per una combinazione perfetta con gli accessori di moda;
  • Liu Jo accessori: con proposte di accessori in linea con le nuove tendenze, ideali da abbinare alle proposte di abbigliamento Liu Jo.

Stile fresco e gran brio: ecco le caratteristiche della nuova collezione

Le borse Liu Jo della nuova collezione inverno portano con sé un’aria di grandi novità.

Gioia, Isola e Darsena si sono nella stagione ormai trascorsa confermate perfette per le appassionate dello stile grintoso. Ora invece Liu Jo intende accontentare con proposte per certi versi più sobrie, ma anche più curiose, le donne che hanno voglia di sperimentare accessori in grado di arricchire la propria personalità. Lo stile della nuova stagione è fresco e brioso, ma meno hard, meno rock.

Più sinuoso e delicato nelle forme, decisamente più sensuale quindi non meno accattivante.

La lavorazione matelassé trapuntata e le applicazioni di strass, catene e borchie lasceranno campo libero a motivi floreali, animalier e stampe a pois. Non mancheranno borse a mano e a spalla dalle linee più eleganti accanto a morbide pochette e clutch da sera da portare sempre con sé.

Questa è l’anteprima dei nuovi arrivi della collezione, queste le borse Liu Jo dall’effetto che non smette di conquistare e stupire, per un connubio perfetto e tutt’altro che scontato tra comfort e stile.

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento