Zaino Pquadro: l’accessorio di stile per i professionisti

Il marchio Piquadro è considerato da sempre un punto di riferimento importante per chi desideri un accessorio versatile e, nello stesso tempo, elegante, con il quale muoversi agevolmente e, soprattutto, trasportare oggetti e accessori indispensabili per svolgere la vita quotidiana e per gli impegni di lavoro.

Tutte le collezioni di zaini Pquadro includono una gamma molto vasta di modelli, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di stile e di look, compatti, leggeri e capienti, progettati specificamente per organizzare il proprio spazio e per suddividere con precisione, durante ogni viaggio o spostamento, tutto il proprio corredo di lavoro: dai dispositivi digitali, al notebook, agli oggetti di uso comune.

Perché scegliere uno zaino Pquadro?

Lo zaino costituisce un accessorio sempre attuale: non subisce le mode, si addice sia ad un pubblico maschile che femminile ed è adatto da utilizzare praticamente in ogni situazione e da abbinare ad ogni genere di look. Gli zaini Pquadro si distinguono essenzialmente per le caratteristiche tecniche e stilistiche, i materiali di qualità e le finiture estremamente precise.

Si tratta di una soluzione perfetta soprattutto per chi è solito trasportare oggetti elettronici e tecnologici, con il vantaggio di averli sempre a portata di mano, senza rischiare di perderli o danneggiarli e senza ingombri superflui. Inoltre, uno zaino Pquadro è un accessorio immancabile per chi ama lo stile urban, grazie al design essenziale e ai materiali: morbida pelle, tessuti tecnici, dettagli in metallo.

È quindi da considerarsi una scelta sempre valida, con caratteristiche di lunga durata e funzionalità, oltre ad essere un brand significativo nel contesto della pelletteria di alta classe.

Qual è il proprio modello di zaino Pquadro ideale

Per scegliere lo zaino Pquadro più adatto alle proprie esigenze di lavoro e di look, è importante tenere conto di due elementi: gli oggetti che si è soliti utilizzare per il proprio lavoro, e le caratteristiche estetiche.

In base al modello scelto, uno zaino Pquadro può ospitare un notebook fino a 17 pollici, inoltre, la presenza di ulteriori tasche si rivela utile per portare con sé smartphone e tablet di misure diverse.

Tutti gli zaini Pquadro sono comunque strutturati per trasportare i dispositivi elettronici proteggendoli adeguatamente da qualsiasi sollecitazione esterna.

Naturalmente, alla funzionalità del prodotto si affiancano lo stile e l’eleganza tipici di un marchio di pelletteria Made in Italy, l’impiego di materie prime di pregio e di tecniche di lavorazione sofisticate.

Il risultato sono i modelli dall’aspetto vintage, la morbidezza e la piacevolezza anche al tatto, e la presenza di finiture diverse in relazione alle tecniche di conciatura adottate.

Per uno street style  originale e chic, ideale nella vita quotidiana, lo zaino Pquadro perfetto è leggero e compatto e mostra un design che ricorda molto quello delle classiche borse porta notebook, in morbida pelle, con tasche esterne per portare tutti gli oggetti utili sempre con sé. Poiché non si tratta di uno zaino tradizionale, si addice molto anche ad un abbigliamento formale o elegante.

Quando la necessità riguarda invece gli spostamenti continui, magari con l’esigenza di avere con sé una postazione di lavoro piuttosto attrezzata, la soluzione migliore è quella di scegliere uno dei modelli di zaino Pquadro ibrido, caratterizzati dall’accostamento della pelle naturale al tessuto tecnico, con l’aggiunta di diversi accessori, tali da rendere questo tipo di prodotto particolarmente adatto per viaggiare.

In questo caso, si tratta di uno zaino molto capiente, anche se  mantiene intatte tutte le doti di leggerezza e maneggevolezza, che consente di avere sempre con sé almeno un notebook e due iPad di diverse dimensioni, oltre a disporre di altre tasche e di scomparti utilizzabili per lo smartphone, gli altri accessori e gli oggetti personali. La possibilità di agganciare questo zaino al trolley lo rende inoltre molto pratico da portare con sé durante viaggi e spostamenti di ogni genere, riducendo così al minimo sia il disagio dell’ingombro che il peso.

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento