I 5 modelli di borse Guess più acquistati del momento

NikyShoes
modelli borsa guess

Da anni il marchio Guess ha rappresentato una garanzia nel mondo della moda, sia nel campo dell’abbigliamento che in quello degli accessori più diversi, tra i quali, in modo particolare, le borse. Borse Guess è sinonimo di moda, eccellenza nel design, perfezione.

È sinonimo di robustezza e di stile, senza eguali.

Un brand che, nel corso del tempo, è diventato vanto e merito per i fondatori.

Le borse, in particolare, sono divenute passe-partout per ogni occasione, oggetti indispensabili per un guardaroba perfetto.

La cabina armadio delle donne oggi contiene scarpe, vestiti ma anche e soprattutto borse delle più importanti griffe di moda, come suggeriscono le più note influencer del momento che le mostrano sui social in continuazione.

Marchio Guess: una storia lunga una vita…

La società madre delle borse Guess è stata fondata in America agli inizi degli anni ‘80 dai fratelli Marciano, cresciuti a Marsiglia. Essi, con occhio europeo, hanno sempre avuto ammirazione per la classica moda americana, riuscendo a individuare una nicchia nel mondo della moda americana a cui avvicinarsi.

Nel campo dell’abbigliamento famoso è il jeans “Marilyn”, il cui design a 3 zip, inizialmente non particolarmente apprezzato, con il tempo è diventato un marchio di moda decisamente nuovo e ricercato. Oggi, questo brand ne ha fatta di strada, conquistando, in particolare proprio con le borse Guess, le simpatie delle donne alla moda che puntano su articoli di buona qualità, perfetti da abbinare con i vestiti indossati. 

Modelli borse Guess più acquistati

Ma andiamo a passare in rassegna quelli che sembrano di recente i modelli più popolari ed amati. Le borse Guess tracolla doppia zip Liassono effettivamente fra le più richieste.

Il modello si riferisce ad una mini borsa a tracolla classica e pratica prodotta in ecopelle martellata di dimensioni compatte con chiusure lampo color oro. All’interno ha tre scomparti per carte e pratiche tasche con zip. 

Sempre nel campo delle borse Guess di piccole dimensioni, ma assai pratiche, gran entusiasmo ha destato anche il modello Uptown Chic Mini Crossbodycon la sua elegante finitura a grana, con i dettagli del logo. Una borsa a tracolla questa, non c’è dubbio, tipicamente Guess.

Ha molto spazio all’interno per contenere i tuoi oggetti essenziali ed è dotata di tracolla regolabile con catena. Un prodotto che mal si addice a chi ama non passare inosservata, casual ma non troppo, anche per via della sua tipica chiusura a moschettone con hardware d’argento.

Sempre per rimanere in tema, il modello borse Guess Alma Mini Red può aggiungere un tocco di glamour alla propria giornata. Alma di Guess è una bellissima mini tracolla realizzata in ecopelle, minuta all’aspetto, ma con interni insospettabilmente spaziosi che permettono di contenere tutto il necessario.

Con chiusura patta, bottone magnetico, è dotata del logo Guess firma sul davanti. 

E’ entusiasmante fare shopping e trovare i prezzi giusti, si fanno acquisti con fiducia e senza pentimenti anche quando si punta a un modello quale Tangey Sky Satchelborsa in testa alla lista dei desideri.

Una borsa a tracolla con interni spaziosi ed uno stile valido che non passa mai di moda.

Da ultimo, nella lista delle cinque borse Guess più acquistate del momento ecco trionfare la meravigliosa borsa a tracolla Lorenna bianca, realizzata con una finitura in ecopelle opaca.

Un accessorio refined elegance davvero come pochi sanno esserlo.

Con i suoi cinturini in tono oro emblema dell’etichetta all-over e il suo aspetto lucido è la borsa perfetta per chi desidera un prodotto di punta del mercato degli accessori.

Eleganti e pratiche, le borse Guess si confermano simbiosi perfetta tra eleganza e praticità, vere passe-partout che mettono d’accordo tutte le donne.

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento